La vita è imprevedibile e può capitare una disdetta, una partenza anticipata o un cambio data della vostra vacanza; proprio per questo di seguito elenchiamo le condizioni di cancellazione, applicati in caso si verifichi una di queste condizioni:
-Per le disdette oltre i 14 giorni rispetto alla data di arrivo, verrà emesso un voucher valido 1 anno, del valore totale della caparra versata.
- Per disdette da 14 a 7 giorni rispetto alla data di arrivo, la vostra caparra sarà recuperabile in un nuovo soggiorno da effettuarsi entro la stagione estiva in corso.
- Per disdette entro i 7 giorni rispetto alla data di arrivo, la caparra sarà trattenuta.
·In caso di partenza anticipata durante il soggiorno (per qualsiasi motivazione) il totale del soggiorno dovrà essere saldato per intero, come da preventivo prenotazione.
·Per assicurare il totale del soggiorno procedere all'assicurazione con "Italiana Assicurazioni" al seguente link entro 48 ore dal bonifico della caparra
https://partner.ergoassicurazioneviaggi.it/acquisto/stornohotel_formulapartner/current/classeA
Consigliamo pertanto di assicurare la caparra oppure il soggiorno.
Di seguito il link per assicurare la caparra: https://www.prenotazioneassicurata.it/
Il saldo del soggiorno è gradito il giorno dell'arrivo,
eventuali extra e tassa di soggiorno vengono poi saldati alla fine del soggiorno.
In caso di interruzione della vacanza potrete essere coperti dall'assicurazione "Vacanza Assicurata"
Servizio "VACANZA ASSICURATA" ... Prenota in tutta tranquillità assicurando tutto il soggiorno!
Con l’assicurazione Annullamento “Stornohotel” metti al sicuro il tuo soggiorno in hotel prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento (caparra) della tua prenotazione alberghiera se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso del totale soggiorno in caso di interruzione viaggio, al solo costo del 4% sul totale del soggiorno, da stipulare entro le 48 ore successive all’invio della caparra.
La presente formula viene consigliata in quanto per partenze anticipate per qualsiasi motivazione, la direzione richiede il saldo totale del soggiorno
Le camere saranno a vostra completa disposizione dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza, unitamente al parcheggio che servirà per il cliente successivo.
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
I pasti non consumati non sono recuperabili e non saranno detratti dal totale soggiorno.
Eventualmente (a richiesta) potranno essere sostituiti con cestini da viaggio take-away completi di panini/frutta/acqua.
Presso gli stabilimenti balneari convenzionati per min. 3 giorni
Le tariffe sopra riportate sono da saldare direttamente in spiaggia tramite nostra convenzione.
Per le prime tre file sono previsti dei supplementi da saldare direttamente ai bagnini.
Gli ombrelloni sono prenotabili direttamente rivolgendosi ai bagni convenzionati di cui forniamo
direttamente il numero telefonico tramite la conferma di prenotazione.
Spiaggia Pet Friendly prezzo su richiesta per 1 ombrellone e 2 lettini in area Pet!
Stabilimenti balneari attrezzati tutti di vari giochi e animazione tutti i giorni per bambini!
Siamo amanti degli animali e sappiamo quanto sia piacevole per loro
seguire la propria famiglia anche in vacanza!
Per portarli con voi anche al mare è disponibile una spiaggia convenzionata, in cui è possibile avere l'ombrellone in un'area apposita
studiata ad hoc proprio per le loro esigenze!
A disposizione gratuitamente:
Preparazione giornaliera di brodi vegetali e passati di verdure.
Orari pasti personalizzabili per i bambini e variazioni sempre disponibili per tutti i nostri piccoli ospiti! Inoltre, a pagamento, sempre reperibile un pediatra per visite direttamente in Hotel.
I bambini sono i Benvenuti nel nostro Hotel!
La Tassa di Soggiorno (imposta applicata dal Comune di Gabicce Mare) ha un costo di € 2,00 a persona al giorno,
per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi (per tutti gli ospiti di età pari
o superiore ai 14 anni) applicata dal 1° Giugno al 30 Settembre. Questa tassa
non è inclusa nelle tariffe riportate nel Booking
on-line ed andrà pagata in hotel alla partenza (in contanti).
Per eventuali esenzioni preghiamo di fornire un documento specifico.
PER IL SOGGIORNO È RICHIESTA UNA CAPARRA SENZA LA QUALE NON SARÀ GARANTITA LA PRENOTAZIONE.
PER PRENOTAZIONI CON ARRIVO ENTRO 7 GIORNI VIENE RICHIESTO
IL NUMERO DI UNA CARTA DI CREDITO CON RELATIVA DATA DI SCADENZA PER PRELEVARE L'AMMONTARE DELLA PRIMA NOTTE.
PER TUTTI I SOGGIORNI E' SEMPRE GRADITO IL SALDO IL GIORNO DEL CHECK-IN
Hotel Atlantic dispone inoltre di una raffinata ed accogliente Zona Benessere (circa 60 mq) nella quale potrete rilassarvi e rigenerarvi...oppure massaggiare da personale specializzato (riservato ai clienti dell'hotel.
Bagno turco (Hammam), Sauna finlandese, Vasca idromassaggio con cascata cervicale, Doccia Emozionale, Cascata di Ghiaccio e Zona relax con tisane a disposizione... il tutto contornato dalle splendide luci della cromoterapia, dalla musica lounge relax e dall'aromaterapia con utilizzo di essenze specifiche per il benessere di corpo e mente... (http://www.hatlantic.it/it/centro-benessere clicca qui per visitare la pagina)