Calcola il tuo preventivo. Miglior tariffa garantita!

Ospiti 2 Adulti / 0 Bambini

Servizi

Check-in & Check-out

Le camere saranno a vostra completa disposizione dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza, unitamente al parcheggio che servirà per il cliente successivo.

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

I pasti non consumati non sono recuperabili e non saranno detratti dal totale soggiorno.
Eventualmente (a richiesta) potranno essere sostituiti con cestini da viaggio take-away completi di panini/frutta/acqua.

Servizi utili

  • Bar e Portineria aperti 24/24h
  • Ascensore
  • Accesso disabili
  • Connessione Wireless in tutto l'Hotel
  • Climatizzazione in tutto l'Hotel (Riscaldamento per primavera e autunno)
  • Quotidiani a disposizione nella Hall tutti i giorni
  • Biciclette ad uso gratuito (anche con seggiolini per bambini)
  • Accettazione animali di piccola e media taglia gratuitamente
  • Parcheggio in Hotel (20 posti circa) oppure in Area Coperta e assicurata, servita da bus navetta
    o da nostra golf-car a 1,5 km (coperto e custodito).

Servizio Spiaggia

Presso gli stabilimenti balneari convenzionati

  • Un ombrellone e due lettini in spiaggia da Euro 12/16 al giorno in base al periodo
  • Lettino aggiuntivo Euro 5,00 al giorno (max 1 per ombrellone)

Le tariffe sopra riportate sono da saldare direttamente in spiaggia tramite nostra convenzione.
Per le prime tre file sono previsti dei supplementi da saldare direttamente ai bagnini.
Gli ombrelloni sono prenotabili direttamente rivolgendosi ai bagni convenzionati di cui forniamo
direttamente il numero telefonico tramite la conferma di prenotazione.

Spiaggia Pet Friendly con supplemento di Euro 5,00 al giorno con ombrellone e lettini in area Pet!

Stabilimenti balneari attrezzati tutti di vari giochi e animazione tutti i giorni per bambini!

Supplementi su richiesta


  • Aggiunta Mini-Frigo su richiesta in fase di prenotazione in camera Quality Euro 5,00 al giorno
  • Pasto extra (cena) clienti a Euro 25,00/30,00 a persona  
  • Pasto extra (cena) ospiti esterni con Green Pass in base a disponibilità  Euro 30,00/35,00 a persona 
  • Colazioni extra (giorno di arrivo se possibile) supplemento di Euro 9,00.
  • Late check-out: uso della camera e del parcheggio fino alle ore 21:00 da Euro 80,00 (da concordare con la direzione in base alla disponibilità)
  • Packed Lunch per pranzo al sacco (composto da  2 panini con salumi, 1/2 lt acqua, 1 frutto) Euro 10,00 a persona, da richiedere la sera precedente
  • Fruit Lunch per pranzo (composto da 3 Frutti di stagione e 1 succo di Frutta a scelta)  Euro 12,00 a persona, da richiedere la sera precedente


Dogs & Cats

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nel nostro hotel, gratuitamente.

Siamo amanti degli animali e sappiamo quanto sia piacevole per loro 
seguire la propria famiglia anche in vacanza!

Per portarli con voi anche al mare è disponibile una spiaggia convenzionata, in cui è possibile avere l'ombrellone in un'area apposita
studiata ad hoc proprio per le loro esigenze!


Servizi Baby

A disposizione gratuitamente:

  • Lettini baby (tipo da campeggio);
  • Spondine per letti singoli;
  • Vaschette per il bagnetto;
  • Seggioloni in sala da pranzo;

Preparazione giornaliera di brodi vegetali e passati di verdure.
Orari pasti personalizzabili per i bambini e variazioni sempre disponibili per tutti i nostri piccoli ospiti! Inoltre, a pagamento, sempre reperibile un pediatra per visite direttamente in Hotel.
I bambini sono i Benvenuti nel nostro Hotel!

Tassa di Soggiorno

 

La Tassa di Soggiorno (imposta applicata dal Comune di Gabicce Mare) ha un costo di € 1,50 a persona al giorno, per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi (per tutti gli ospiti di età pari o superiore ai 14 anni) applicata dal 1° Giugno al 30 Settembre. Questa tassa non è inclusa nelle tariffe riportate nel Booking on-line ed andrà pagata in hotel alla partenza (in contanti).
Per eventuali esenzioni preghiamo di fornire un documento specifico.

Politiche di Cancellazione

(IN CASO NON VENGA STIPULATA L’ASSICURAZIONE)

La vita è imprevedibile e può capitare una disdetta, una partenza anticipata o un cambio data della vostra vacanza; proprio per questo di seguito elenchiamo le condizioni di cancellazione, applicati in caso si verifichi una di queste condizioni:

-Per le disdette oltre i 14 giorni rispetto alla data di arrivo, verrà emesso un voucher valido 1 anno, del valore totale della caparra versata.

- Per disdette da 14 a 7 giorni rispetto alla data di arrivo, la vostra caparra sarà recuperabile in un nuovo soggiorno da effettuarsi entro il12/09/2022.

- Per disdette entro i 7 giorni rispetto alla data di arrivo, la caparra sarà trattenuta

- In hotel: per partenze anticipate rispetto alle date prenotate, per qualsiasi motivazione, il soggiorno dovrà essere saldato per intero.


Consigliamo pertanto di assicurare la caparra oppure il soggiorno.

Di seguito il link: https://www.prenotazioneassicurata.it/

Il pagamento del soggiorno è preferibile il giorno d'arrivo,
eventuali extra e tassa di soggiorno vengono poi saldati alla fine del soggiorno.
In caso di interruzione della vacanza potrete essere coperti dall'assicurazione "Vacanza Assicurata"

 Servizio "VACANZA ASSICURATA" ... Prenota in tutta tranquillità assicurando tutto il soggiorno!

Con l’assicurazione Annullamento “Stornohotel” metti al sicuro il tuo soggiorno in hotel prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento (caparra) della tua prenotazione alberghiera se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso in caso di interruzione viaggio, al solo costo del 4% sul totale del soggiorno, da stipulare entro le 48 ore successive all’invio della caparra.

La presente formula viene consigliata in quanto per partenze anticipate per qualsiasi motivazione, la direzione richiede il saldo totale del soggiorno

Il contratto verrà stipulato direttamente con la compagnia assicurativa. Potete procedere cliccando il seguente link:

http://stornohotel.it/atlanticgabiccemare


Modalità di Pagamento Soggiorno

  • Contanti (entro i limiti previsti dalla legge-Euro 999,00);
  • Carte di Credito (Visa, Master Card, American Express, Diners);
  • Bancomat (e circuito Maestro);
  • Assegni Bancari e Circolari accettati unicamente il giorno del check-in per soggiorni di minimo 7 giorni
  • Bonifici Bancari a saldo soggiorno da effettuare il giorno del check-in per soggiorni di minimo 7 giorni
  • Pagamento con Bonus Vacanze 2021: saldo il giorno del check-in

PER IL SOGGIORNO È RICHIESTA UNA CAPARRA SENZA LA QUALE NON SARÀ GARANTITA LA PRENOTAZIONE.
PER PRENOTAZIONI CON ARRIVO ENTRO 7 GIORNI VIENE RICHIESTO
IL NUMERO DI UNA CARTA DI CREDITO CON RELATIVA DATA DI SCADENZA PER PRELEVARE L'AMMONTARE DELLA PRIMA NOTTE.

E' GRADITO IL SALDO DEL SOGGIORNO ANTICIPATO (GIORNO DEL CHECK-IN) 

Zona benessere (Spa)


Hotel Atlantic dispone inoltre di una raffinata ed accogliente Zona Benessere (circa 60 mq) nella quale potrete rilassarvi e rigenerarvi...e farvi massaggiare da personale specializzato (riservato ai clienti dell'hotel, a pagamento in camere Quality e incluso in camere Panoramic)
Bagno turco (Hammam), Sauna finlandese, Vasca idromassaggio con cascata cervicale, Doccia Emozionale, Cascata di Ghiaccio e Zona relax con tisane a disposizione... il tutto contornato dalle splendide luci della cromoterapia, dalla musica lounge relax e dall'aromaterapia con utilizzo di essenze specifiche per il benessere di corpo e mente... (http://www.hatlantic.it/it/centro-benessere clicca qui per visitare la pagina)

Booking Awards
Certificato Eccellenza

Dicono di Noi

CI RITORNEREMO

Questa è la quarta volta a Gabicce ma in questo hotel era la nostra prima volta. A due passi dal mare..a due passi dal centro, che si può volere di più! Ambiente accogliente e famigliare. Cortesia...

Aria di famiglia

Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno, in questo Hotel, a due passi dal mare. Cosa dire di positivo, che non sia già stato detto da altri clienti. Ambiente accogliente e famigliare....

Vacanze da favola

Abbiamo soggiornato presso l 'hotel Atlantic per la seconda volta (la prima volta due anni fa). Che dire? Non trovo difetti! Hotel pulito, arredamento nuovo e moderno, varietà e qualità del cibo,...

WEEK ENDH

Ottimo albergo menù squisito anzi ottimo personale gentile e competente pulizia impeccabile tutti molto gentili e disponibili da consigliare assolutamente

Prenota la Vacanza in tutta tranquillità perchè la somma del soggiorno con la polizza PRENOTAZIONE ASSICURATA è al sicuro!